CLAUSOLA ARBITRALE PER ARBITRO UNICO
Tutte le controversie relative e/o connesse al presente contatto, incluse quelle concernenti la sua validità, esecuzione, interpretazione, saranno risolte mediante arbitrato rituale, amministrato secondo il Regolamento della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia. L’Organo arbitrale sarà composto da un Arbitro unico nominato in conformità a tale Regolamento, indipendentemente dal numero delle parti e l’Arbitro deciderà secondo diritto [ovvero indicare “secondo equità”]. La sede dell’arbitrato sarà in Civitavecchia presso la sede della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia. [ovvero indicare altra sede]
CLAUSOLA ARBITRALE PER COLLEGIO ARBITRALE
Tutte le controversie relative e/o connesse al presente contatto, incluse quelle concernenti la sua validità, esecuzione, interpretazione, saranno risolte mediante arbitrato rituale, amministrato secondo il Regolamento della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia. L’Organo arbitrale sarà composto da un Collegio di tre arbitri, nominati in conformità a tale Regolamento, indipendentemente dal numero delle parti, ed il Collegio Arbitrale deciderà secondo diritto [ovvero indicare “secondo equità”]. La sede dell’arbitrato sarài n Civitavecchia presso la sede della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia [ovvero indicare altra sede].
CLAUSOLA ARBITRALE SOCIETARIA PER ARBITRO UNICO
Tutte le controversie aventi ad oggetto rapporti sociali, comprese quelle concernenti la validità delle delibere assembleari, promosse da o contro i soci, da o contro la società, da o contro gli amministratori, da o contro i sindaci, da o contro i liquidatori, saranno risolte mediante arbitrato rituale, amministrato secondo il Regolamento della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia. L’Organo arbitrale sarà composto da un Collegio di tre arbitri, nominato in conformità a tale Regolamento, indipendentemente dal numero delle parti.
Il Collegio Arbitrale deciderà secondo diritto. La sede dell’arbitrato sarà in in Civitavecchia presso la sede della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia [ovvero indicare altra sede].
CLAUSOLA ARBITRALE SOCIETARIA PER COLLEGIO ARBITRALE
Tutte le controversie aventi ad oggetto rapporti sociali, comprese quelle concernenti la validità delle delibere assembleari, promosse da o contro i soci, da o contro la società, da o contro gli amministratori, da o contro i sindaci, da o contro i liquidatori, saranno risolte mediante arbitrato rituale, amministrato secondo il Regolamento della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia. L’Organo arbitrale sarà composto da un Arbitro unico, nominato in conformità a tale Regolamento, indipendentemente dal numero delle parti.
L’Arbitro deciderà secondo diritto. La sede dell’arbitrato sarà in in Civitavecchia presso la sede della Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Civitavecchia [ovvero indicare altra sede].